Per il giorno di San Valentino PANDORA crea una sublime ricetta per uno stile d’amore unico con i nuovi gioielli che raccontano i diversi aspetti dell’amore. Ogni gioiello rifinito a mano si presta ad una interpretazione personale di ciò che l’amore significa sia per coloro che fanno regali, sia per chi li riceve.
L’amore è ciò che li rende unici e speciali
Gli orecchini Gocce Pavé in Argento Sterling 925 fanno parte della linea Gocce Scintillanti. Il design doppio composto da due sfere di differenti dimensioni permette di indossarli creando il proprio stile. Impreziositi da più di 300 pietre di zirconia cubica che donano molta luminosità, queste frecce di Cupido sono perfette come regalo per la propria amata.
Le luminose sfere li rendono adatti anche per dimostrare affetto ad un’amica o per dire alla propria sorella che è fantastica!
Simbolo d’amore, il meraviglioso anello in Argento Sterling 925 Cuori per Sempre presenta due pietre di zirconia cubica taglio cuore collocate una accanto all’altra e piccole pietre scintillanti lungo il gambo che avvolge le pietre centrali in un luminoso abbraccio.
A PROPOSITO DI PANDORA
L’Azienda crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili. I gioielli PANDORA sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 9.000 punti vendita, tra i quali più di 2.000 negozi monomarca.
Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del Gruppo, PANDORA impiega oltre 18.000 persone in tutto il mondo, di cui oltre 12.000 a Gemopolis, in Tailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva.