Svelate le date del prossimo Google I/O: dal 17 al 19 maggio 2017

Google ha pubblicato le date dell’attesa conferenza Google I/O, l’evento che permette alla società di Mountain View di stare a stretto contatto con gli sviluppatori e presentare diverse novità a livello software (e non solo). L’edizione 2017 avrà luogo dal 17 al 19 maggio all’Anfiteatro Shoreline, proprio vicino alla sede generale di Mountain View. La location non è nuova per Big G, è la medesima scelta lo scorso anno per celebrare i 10 anni della compagnia, al suo interno riescono ad entrare tranquillamente circa 7.000 persone.

Google I/O 20017 prenderà vita a maggio

Tornando alla data, non è stata proprio ufficializzata da Google, al contrario l’azienda si è divertita a stuzzicare la fantasia e l’intelligenza degli utenti, che nei giorni scorsi sono stati chiamati a risolvere piccoli puzzle per trovare la data esatta. Agli ultimi Google I/O, sono stati presentati Android Nougat 7.0, ma anche prodotti hardware come il visore Daydream per la realtà virtuale, l’app di messaggistica Allo e Google Home, l’assistente vocale da salotto. C’è dunque molta attesa, poiché nei giorni interessati usciranno succose novità sul prossimo futuro del mondo Android e non solo.

Leggi anche: Google contro gli annunci ingannevoli: rimosse miliardi di pubblicità

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.