Bianco e Nero: Luisella Costamagna e Luca Telese tornano su La7

Ricordate il programma In Onda su La7? La rete cinque anni fa aveva effettuato un cambio ai vertici, principalmente per problemi fra i due conduttori Luisella Costamagna e Luca Telese, che negli ultimi tempi del talk show si punzecchiavano a vicenda anche in diretta. Il tempo però è capace di rimarginare qualsiasi ferita e, siccome i poli opposti spesso si attraggono, i due giornalisti stanno per tornare insieme con un nuovo programma. Si chiama Bianco e Nero e sarà un nuovo show di approfondimento dedicato alla cronaca, si parlerà infatti di casi irrisolti, particolari o misteriosi della storia del nostro Paese.

Bianco e Nero: la cronaca passa su La7

Si andrà a pescare anche dal cappello dei ricordi, commentando tutto in studio in compagnia dell’avvocato Giulia Bongiorno e Francesca Lancini, scrittrice. “Tornare a La7 è come tornare a casa. Vedrete un programma tutto nuovo, interessante, poiché tutti i cambiamenti del nostro Paese sono passati per la cronaca, parleremo di grandi casi di diritto, della potenza del processo mediatico e tanto altro” ha spiegato Luca Telese. Non resta che fare un in bocca al lupo alla coppia di conduttori.

Leggi anche: La7 senza Maurizio Crozza: ascolti in discesa per il canale

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.