Apple sconta Final Cut Pro X, Logic Pro X e tutte le sue app professionali

Nonostante Apple abbia diminuito l’attenzione verso i professionisti, abbandonando alcune app pro come Aperture dedicata ai fotografi, sul Mac App Store sono presenti ancora molte applicazioni per il mondo professionale. App come Final Cut Pro X, Logic Pro X, Motion 5, Compressor 4 e MainStage 3, che ora sono tutte in sconto ad un prezzo speciale. Solo 229,99 euro con licenza a vita, le app saranno dunque sempre disponibili al download nel Mac App Store, aggiornamenti compresi. Si tratta di un’offerta da prendere al volo, poiché il pacchetto completo a prezzo pieno costa più di 600 euro.

Apple sconta a 229,99 tutte le app pro in bundle

C’è solo una condizione: la promozione è valida nell’Apple Store Education, significa che per poterne usufruire dovete essere o studenti o professori (o comunque dipendenti di una struttura educativa). Una volta effettuato l’acquisto sul negozio dedicato agli studenti, si riceve via mail il codice per scaricare tutte le app presenti nel bundle. Poi il vostro unico limite sarà la fantasia, poiché avrete strumenti professionali per creare e montare video, musica, effetti visivi in 3D e in 2D.

Leggi anche: Apple brevetta l’iPhone del futuro: pieghevole ed elastico

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.