Shiseido è lieta di presentare la sua nuova campagna per Bio-Performance LiftDynamic, una crema rimodellante anti-aging che rivela un aspetto visibilmente più compatto e disteso. La formula multiattiva ad azione intensamente idratante potenzia la naturale capacità di recupero della pelle restituendo un aspetto più giovane e dai contorni più definiti. Favorisce il recupero della struttura ottimale della pelle ripristinando elasticità, idratazione ed attenuando la visibilità delle rughe.
Come applicarla:
Stendere in maniera omogenea sul viso mattino e sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante.
Creato dal regista inglese Barnaby Roper, il filmato ha come protagonista la top model Sasha Pivovarova in una coreografia poetica, un’allegoria delle proprietà della linea di prodotti per la cura della pelle. Nel mondo della bellezza, l’approccio di Shiseido è unico. “La fusione di arte e scienza”, è una visione olistica che va ben oltre la condizione della pelle. Shinzo Fukuhara, figlio del fondatore di Shiseido, è stato il primo a sviluppare un dipartimento artistico all’interno di un marchio di cosmetici, promuovendo così nuovi modi di immaginare la bellezza. Oggi, il marchio prosegue nella sua ricerca artistica con un filmato la cui coreografia contemporanea, inscenata in un immenso bozzolo elastico bianco, è una meravigliosa allegoria della resilienza della pelle trattata con LiftDynamic.
Un mondo di innovazione
109 brevetti solo per la gamma Bio-Performance. Un nuovo capitolo in questa linea ispirata dalla biotecnologia, LiftDynamic rafforza le aree più fragili del derma, le cavità sub-dermiche, per portare la pelle al suo massimo potenziale.