Torna Wind All Inclusive Limited Edition 10: 1000 chiamate, SMS e 5 GB di internet

Pubblicità

Wind lancia una nuova, accattivante promozione: si chiama Wind All Inclusive Limited Edition 10 ed è attivabile dal 9 al 20 febbraio. A soli 10 euro al mese, Wind All Inclusive Limited Edition 10 offre 1000 minuti verso tutti, 100 SMS, 5 GB di traffico internet anche sotto rete 4G, ed è valida per chiunque decida di portare in Wind il numero di un altro operatore.

Wind

Non tutti però, la promozione è rivolta ai clienti di TIM e di tutti gli operatori mobili del mercato – ad esclusione di A-Mobile e PosteMobile. Il prezzo per attivare la promozione la prima volta è di 9 euro una tantum, poi si passerà ai 10 euro al mese. Per attivare Wind All Inclusive Limited Edition 10 basta recarsi in un negozio autorizzato, non c’è bisogno di aspettare e ricevere alcun messaggio SMS da parte dell’operatore.

Nel frattempo alcuni fortunati stanno tornando a Wind con la celebre All Inclusive Gold, cosa possibile fino al 17 febbraio. L’offerta prevede, per 6 euro ogni quattro settimane, 400 minuti verso tutti, 400 SMS e 2 GB di traffico internet sotto rete LTE/4G.

Leggi anche: Wind All Inclusive Gold torna a 6 euro al mese fino al 17 febbraio

- Pubblicità -
PubblicitÃ