Mad in Italy presenta al MIDO l’evoluzione trendy della Mad Up!

Mad in Italy presenta al MIDO l’evoluzione trendy della Mad Up!. Frontale in nylon effetto texture decorative e aste in acciaio leggere e resistenti.

Mad in Italy fa il pieno di novità per il MIDO 2017 (25-27 febbraio). Protagonista nello stand dell’azienda bellunese l’evoluzione trendy della linea di occhiali Mad in Italy Up! con il nuovissimo design effetto texture decorative. A Milano saranno presentati in anteprima anche i nuovi Mad in Italy, Mad in Italy Tech e la Sun Limited Edition 2017.

Alano di Piave (BL) 15 febbraio 2017 – Continua l’evoluzione del brand bellunese di occhiali Mad in Italy che punta su creatività e design innovativo, sempre nel nome dell’italianità e della ricerca tecnologica. A Milano, in occasione del MIDO (25-27 febbraio 2017), saranno presentati i 4 nuovissimi modelli della linea Mad in Italy Up! che rappresentano l’upgrade della collezione precedente, riproposta sempre più evoluta e con materiali all’avanguardia. Aste in acciaio senza saldature per garantire estrema leggerezza e resistenza, nylon per il frontale e 4 nuove lavorazioni effetto texture decorative: grazie ai sofisticati trattamenti e scrupolose rifiniture l’effetto specchiante è interrotto da sezioni opache, creando un disegno che rende l’occhiale ancora più dinamico e di tendenza. Questa ulteriore modifica nella texture dell’occhiale, disponibile in 3 diversi colori, dimostra l’attenzione di Mad in Italy nel realizzare modelli dal design sempre più ricercato perché l’occhiale è un importante elemento di stile.

Mad in Italy al MIDO 2017

Nello stand Mad in Italy del MIDO 2017, progettato per esprimere i concetti alla base del brand – italianità, utilizzo di materie riciclabili e attenzione all’ambiente, ricerca tecnologica, design innovativo – sarà presentata anche la nuova collezione della linea Mad in Italy. Gli 8 nuovi modelli in metallo si distinguono per l’attenzione al particolare nell’elegante rifinitura della parte inferiore che presenta una sottile linea colorata, dettaglio discreto della montatura dalla linea minimal. La ricerca prosegue mantenendo le caratteristiche distintive di Mad: elasticità, resistenza e leggerezza grazie all’uso di materiali sofisticati, della cerniera snella e del chiudicerchio antisvitamento brevettato BOBO System.

Le novità Mad non finiscono qui: tornano a Milano anche le due linee presentate lo scorso anno al MIDO, con le nuove collezioni Mad in Italy Tech e Sun Limited Edition 2017. Mad in Italy Tech rappresenta l’occhiale tecnologico, eco-friendly e “senza gravità” grazie all’estrema leggerezza. Anche questa seconda collezione è in Beta Titanio e mantiene le caratteristiche Tech, rinnovandosi nel design delle due nuove forme del frontale. La Sun Limited Edition si arricchisce di quattro modelli per il 2017 e conferma la scelta del nylon che rende l’occhiale ultraleggero e resistente, perciò comodo ed affidabile per chi lo indossa. Punto di forza della collezione è il design ricercato e minimale, che fa degli occhiali un accessorio versatile, elegante e pratico a seconda delle esigenze.

Redazione
Redazione
Lifestar è un magazine fondato nel 2014 di arte e cultura contemporanea. Si rivolge a tutti coloro che amano l’arte, la creatività, l’architettura, il design, la moda, il benessere e il lusso.