Huawei P10 e P10 Plus: ecco il nuovo smartphone Huawei in tutte le colorazioni

Il prossimo 26 febbraio si avvicina sempre di più, gli appassionati più incalliti sanno già che si tratta del giorno di presentazione del nuovo, attesissimo Huawei P10 e P10 Plus. Certo purtroppo (o per fortuna), grazie al web non si riesce più a tenere un dispositivo in segreto fino alla presentazione ufficiale, al contrario di questi nuovi telefoni sappiamo fin troppo. Dopo esser venuti a conoscenza dei colori disponibili, ovvero nero, blu, verde e oro, oggi siamo in grado di vedere le prime foto pubblicitarie pubblicate dal sito KKJ.CN. Come ampiamente anticipato dai rumor delle ultime settimane, i dispositivi si mostrano con una parte frontale a tutto schermo, senza alcun tasto frontale e la doppia fotocamera Leica sul retro.

Sempre nella parte posteriore troviamo il doppio flash LED e il sensore per le impronte digitali, utile a sbloccare il dispositivo con le dita. Oltre all’elegante colore nero, che probabilmente sarà il più venduto della serie, si sono mostrati in foto anche i colori secondari. Huawei ha ben pensato di discostarsi dalla noia del mercato e di provare colorazioni nuove, verrà premiata dal pubblico? Lo scopriremo non appena il telefono sarà in vendita. Nel frattempo sembra che il brand cinese voglia combattere la concorrenza spietata di Apple e Google creando un assistente vocale proprietario, almeno per il mercato cinese, mentre all’estero continuerà ad appoggiarsi a Big G e Amazon.

Leggi anche: Huawei P10 disponibile in blu, oro e verde: un nuovo render su YouTube

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.