Oppo potrebbe presentare il primo smartphone con zoom 5x al prossimo MWC 2017

Pubblicità

Oppo è sicuramente il marchio che è più cresciuto nel 2016 nel settore smartphone. Quasi dal nulla, il brand cinese è riuscito a scalare la classifica dei produttori più diffusi nel mercato, raggiungendo la quarta posizione. Questo grazie a dispositivi molto performanti a prezzi più che concorrenziali, il futuro inoltre è sempre più roseo. Oppo avrà grande spazio al prossimo Mobile World Congress, dove ha promesso di presentare un innovativo smartphone con fotocamera con zoom 5x. Sarebbe una novità assoluta nel settore, Apple appena lo scorso anno con iPhone 7 Plus ha portato la doppia fotocamera con zoom 2x, Oppo però vuole andare ancora oltre. Potrebbe però esserci un’ulteriore sorpresa, il produttore ha infatti scritto in un comunicato:

“Oppo, nella sua instancabile corsa alla perfezione senza compromessi, ha sviluppato una tecnologia che cambierà per sempre il modo di percepire la fotografia con gli smartphone. Questo obiettivo è stato raggiunto dopo un processo lungo anni, che ha combinato l’esperienza di Oppo con la sua immaginazione. Abbiamo scelto il prossimo Mobile World Congress 2017 per presentare questa tecnologia “5x”, sperando che possa ispirare l’intero mercato.”

Nonostante l’azienda non abbia detto esplicitamente la parola “zoom”, possiamo intuire si tratti di questo, l’unica certezza è che Oppo fa davvero sul serio, non vediamo l’ora di scoprire questa novità “rivoluzionaria”.

Leggi anche: ZTE Gigabit Phone: presentato il primo smartphone compatibile con le reti 5G

- Pubblicità -
PubblicitÃ