Amazon lancia la Storage Week: SSD, hard disk, PenDrive e schede SD in offerta per 7 giorni

Se state cercando un nuovo hard disk, un SSD, una pen drive, un NAS, una scheda di memoria, è arrivata la vostra settimana fortunata. Amazon, il celebre colosso dell’e-commerce, ha dato il via alla Storage Week, sette giorni di sconti sui dispositivi di archiviazione con ottimi prezzi e occasioni. Come tradizione, le offerte di Amazon si suddividono in tre modalità: le Best Deals, offerte che durano un’intera settimana, le Offerte del Giorno, valide soltanto 24 ore, e le Offerte a Tempo, valide un periodo di tempo limitato durante il giorno. Tocca dunque fare in fretta e cercare lo sconto che più si confà alle nostre esigenze. Le maggiori offerte riguardano soprattutto i nuovi dischi a stato solido SSD, che rappresentano la più grande evoluzione nel campo dell’archiviazione digitale.

Hard disk, SSD, pen drive, NAS in sconto su Amazon

A differenza dei vecchi hard disk meccanici, non hanno dischi che girano vorticosamente, sono memorie a stato solido super veloci e affidabili, non a caso sono installate nei migliori computer e portatili del mercato da qualche anno a questa parte. Sostituire un vecchio hard disk con un nuovo SSD può far migliorare le prestazioni del vostro PC di svariati punti percentuali. Le applicazioni si aprono in maniera più veloce, i giochi caricano in un tempo più breve, i file si copiano e si scrivono ad alta velocità. Per tutte le offerte della Storage Week di Amazon vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito.

Leggi anche: Amazon annuncia 15.000 nuovi posti di lavoro in Europa, 5.000 solo nel Regno Unito

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.