Il Trono di Spade, rilasciato il primo poster della settima stagione

Pubblicità

HBO ha svelato il poster della settima stagione de Il Trono di Spade che, stando alle prime notizie, prenderà il via in estate. Il poster, minimalista al massimo, mostra del ghiaccio sotto il quale si intravede un fuoco. L’immagine è stata svelata a Austin, in Texas, durante il SXSW festival.

L’immagine in questione è un vero rompicapo pur nella sua semplicità. Apparentemente mostra del fuoco che scioglie uno spesso strato di ghiaccio. Se sia una parete o un pavimento, non si sa. Oppure potrebbe trattarsi di ghiaccio e fuoco che convivono insieme senza annullarsi a vicenda.

Trono di Spade poster stagione 7

Insomma le chiavi di lettura per interpretare il poster della settima stagione de il Trono di Spade sono molteplici.  Ma ciò che appare certo è che il fuoco rappresenti Daenerys e i suoi “bambini” sputafuoco mentre il ghiaccio, oltre a richiamare la barriera e quindi Jon Snow, può significare anche l’arrivo, tanto atteso, dell’inverno.

In arrivo a luglio la settima stagione del Trono di Spade

Alla fine della passata stagione abbiamo lasciato i draghi di Daenerys (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito che  muovevano alla volta di Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è divenuta Regina dopo la morte dei suoi figli. Mentre l’esercito del Re della Notte (Vladimir Furdik) si dirige a sud e una battaglia sembra imminente.

Tempo fa Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, ha twittato: “Ho appena finito di leggere il copione della settima stagione, i guai diventano reale. Preparatevi… anzi cancellate ciò che ho detto, niente vi preparerà per questo.”

Al momento non sappiamo ancora la data della premiere de Il trono di spade che, secondo le prime anticipazioni, dovrebbe fare ritorno su HBO a luglio e in Italia in contemporanea tramite Sky Atlantic.

Leggi anche: Masterchef 6: stasera la finalissima, chi vincerà fra Cristina, Valerio e Gloria?

- Pubblicità -
PubblicitÃ