Il Trono di Spade, rilasciato il primo poster della settima stagione

Pubblicità
Pubblicità
   

HBO ha svelato il poster della settima stagione de Il Trono di Spade che, stando alle prime notizie, prenderà il via in estate. Il poster, minimalista al massimo, mostra del ghiaccio sotto il quale si intravede un fuoco. L’immagine è stata svelata a Austin, in Texas, durante il SXSW festival.

L’immagine in questione è un vero rompicapo pur nella sua semplicità. Apparentemente mostra del fuoco che scioglie uno spesso strato di ghiaccio. Se sia una parete o un pavimento, non si sa. Oppure potrebbe trattarsi di ghiaccio e fuoco che convivono insieme senza annullarsi a vicenda.

Trono di Spade poster stagione 7

Insomma le chiavi di lettura per interpretare il poster della settima stagione de il Trono di Spade sono molteplici.  Ma ciò che appare certo è che il fuoco rappresenti Daenerys e i suoi “bambini” sputafuoco mentre il ghiaccio, oltre a richiamare la barriera e quindi Jon Snow, può significare anche l’arrivo, tanto atteso, dell’inverno.

In arrivo a luglio la settima stagione del Trono di Spade

Pubblicità

Alla fine della passata stagione abbiamo lasciato i draghi di Daenerys (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito che  muovevano alla volta di Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è divenuta Regina dopo la morte dei suoi figli. Mentre l’esercito del Re della Notte (Vladimir Furdik) si dirige a sud e una battaglia sembra imminente.

Tempo fa Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, ha twittato: “Ho appena finito di leggere il copione della settima stagione, i guai diventano reale. Preparatevi… anzi cancellate ciò che ho detto, niente vi preparerà per questo.”

Pubblicità

Al momento non sappiamo ancora la data della premiere de Il trono di spade che, secondo le prime anticipazioni, dovrebbe fare ritorno su HBO a luglio e in Italia in contemporanea tramite Sky Atlantic.

Leggi anche: Masterchef 6: stasera la finalissima, chi vincerà fra Cristina, Valerio e Gloria?

Pubblicità

correlati

Hotel Col Alto di Corvara in Alta Badia

Nuovo anno, nuova sfida per l’Hotel Col Alto di Corvara, una delle icone dell’ospitalità in Alta Badia. Il Resort, fondato nel 1938 e, ancora oggi gestito dalla...

Mercatino di Natale: il più grande in Italia è a Govone

117 espositori, fra produttori e artigiani del gusto selezionati e provenienti da tutta Italia, l’inserimento come unica destinazione italiana fra i top 20 European...

Le serie tv da assolutamente da non perdere

Non si fa che parlare del Trono di Spade, la vera e propria ossessione del momento. Tra critiche e apprezzamenti, si sa, le serie...

Il nostro pianeta, trailer della docuserie Netflix

Netflix invita gli spettatori a vivere in prima persona la storia meravigliosa e straordinaria della nostra terra con l'uscita del trailer esteso della docuserie...
Pubblicità