KERV, il bracciale NFC multicolore che sostituisce la carta di credito

Sono ormai diversi anni che esistono le carte di credito e di debito Contacless, significa che per pagare in qualsiasi negozio basta sfiorare con la carta il POS di ultima generazione. Fra non molto arriverà in Italia anche Apple Pay, che permetterà di pagare passando iPhone accanto al POS, queste però non sono le uniche soluzioni per pagare senza fili. Da tempo esistono anelli che offrono lo stesso servizio, oggi arriva anche i bracciale KERV. Basta avvicinarlo al POS di un qualsiasi negozio per pagare subito i nostri acquisti, basta collegare un conto prepagato MasterCard, prossimamente anche un account PayPal, per utilizzarlo subito in tutto il mondo.

Ecco KERV, il bracciale Contactless

KERV

Il bracciale KERV non è propriamente un dispositivo connesso, infatti non ha batteria e non necessita di essere caricato. Al suo interno c’è un chip NFC che permette la comunicazione con l’esterno, un modo per avere al polso la nostra carta di credito preferita pur lasciandola al sicuro a casa. Inoltre KERV è disponibile in diverse colorazioni per tutti i gusti, peccato però che al momento sia disponibile solo in UK, presto però arriverà anche in USA, Australia e in Europa. Il prezzo? 99 sterline più le tasse, in Italia potrebbe arrivare a circa 119 euro.

Leggi anche: Apple Pay finalmente in arrivo in Italia, la conferma di Apple

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.