Un viso radioso e luminoso con Brilliance Brightening Mask della Blanc de La Mer Collection

Fedeli all’eredità di La Mer nel trattamento, nell’artigianalità e nella competenza tecnologica, gli scienziati dei Laboratori di Ricerca Max Huber hanno dato origine ad un’importante innovazione per offrire alla consumatrice un’esperienza di livello più elevato: due prodotti che regalano una soluzione concentrata per ottenere una pelle dall’aspetto sano, luminoso ed apparentemente senza età. Si tratta di un sistema a due fasi che unisce due formule mirate e concentrate per donare al tempo stesso intensi benefici lenitivi e risultati di luminosità e splendore.

Ecco come nasce la nuova Brilliance Brightening Mask della Blanc de La Mer Collection, un trattamento in due fasi, potente ma allo stesso tempo delicato, che fornisce soluzioni concentrate e perfette per un effetto immediato di luminosità e morbidezza, rivelando uno splendore straordinario. La carnagione viene trasformata nel tempo – le macchie causate dall’età appaiono attenuate, il colorito risulta più uniforme, la struttura della pelle più levigata mentre le piccole rughe e linee sottili appaiono ridotte, per un nuovo traguardo di idratazione e sana radiosità.

La MerUna Coppia Geniale
Il fluido delicato The Brilliance Brightening Soothing Primer aiuta a lenire e calmare la pelle. Nel suo cuore c’è il Concentrated Miracle Broth™ – innovativo anti-irritante La Mer di ultima generazione. Al solo contatto aiuta ad attenuare rossori visibili ed irritazioni. Il nuovo Calming Ferment, una particolare miscela di alghe, vitamine e nutrienti, è stato ideato a completamento del Concentrated Miracle Broth, con azione combinata, per ottimizzare e preparare la pelle ad accettare l’intensa attività illuminante che segue.

Splendore intenso
Con la pelle perfettamente preparata e lenita, The Brilliance Brightening Gel Cream apporta splendore, idratazione e azione anti-età in una formulazione in gel ricca e lussuosa. Creata con il nuovo Vital Brilliance Ferment altamente concentrato, una miscela potente di ingredienti attivi di origine marina e peptidi, aiuta ad attenuare le macchie dovute all’età e l’opacità della pelle, idratando profondamente e distendendo linee e rughe sottili. Il Miracle Broth aiuta a fornire energia, radiosità e benessere mentre ilLime Tea Concentrate aiuta a proteggere la pelle contro le aggressioni ambientali e a prevenire discromie future. La pelle splende di una nuova trasparenza. Questo trattamento è un piacevolissimo rituale che regala efficaci benefici di luminosità ma in modo delicato, tanto da poter essere utilizzato quotidianamente.

La Mer

Un ricco rituale di bellezza
Dopo la pulizia, applicare 2 erogazioni di The Brilliance Brightening Soothing Primer con movimenti verso l’alto, massaggiando il fluido delicatamente per stimolare la circolazione. Usare il morbidissimo pennello di precisione per stendere uno strato leggero ed uniforme di The Brilliance Brightening Gel Cream. Per trattenere i benefici illuminanti, lasciar agire per 8 minuti e poi premere sulla pelle con delicatezza massaggiando il prodotto sulla pelle. Per un risultato ottimale, usare il regime completo Blanc de la Mer e seguire con l’idratante La Merpreferito.

www.CremedeLaMer.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it