Mercedes-Benz Cars al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra 2017

Pubblicità

Alla 87ª edizione del Salone dell’Automobile di Ginevra, Mercedes-Benz Cars punta tutto sulla nuova Classe E Cabrio (nelle foto) e su GLA, oggetto di un profondo restyling. Mercedes-AMG regala invece un’anticipazione del futuro in chiave High Performance con una show car.

In occasione della prestigiosa vetrina del Salone di Ginevra di quest’anno infatti la Stella decide di puntare sull’anteprima mondiale di Classe E Cabrio. La famiglia di Classe E è ora al completo. Dopo Classe E Coupé, anch’essa presentata a Ginevra, la quattro posti decappottabile è l’ultima nata della fortunata serie. La famiglia Classe E è stata completamente rinnovata nell’arco di un anno e, oltre alle due versioni due porte, comprende la più intelligente delle berline di categoria business al mondo, la versione Station-Wagon e quella All‑Terrain. Classe E Cabrio coniuga un design puro e sensuale ad uno straordinario comfort sulle lunghe percorrenze per quattro persone, forte sempre di tecnologie all’avanguardia. È inoltre la prima volta che sul lago Lemano viene presentata anche una nuova ed esclusiva versione della leggendaria icona off-road Classe G: Mercedes-Maybach G 650 Landaulet. Il nuovo GLA festeggia il suo debutto in Europa con una gamma di motorizzazioni ampliata, particolari highlight visivi nel design di esterni e interni e varianti di allestimento aggiornate.

Tra le altre novità che riguardano i 34 veicoli complessivamente esposti rientrano, ad esempio, i modelli speciali di Mercedes-Benz SL ed SLC. Con il Concept X-CLASS, Mercedes-Benz Vans propone a Ginevra un’anticipazione del suo nuovo pick-up, Classe X. Smart, invece, con fortwo cabrio BRABUS edition #2.

In occasione del suo 50° anniversario, Mercedes-AMG quest’anno non si limita a celebrare successi passati e presenti, ma, con una show car, offre anche un’anteprima di un sistema di trazione alternativa. Al debutto in anteprima mondiale altri quattro modelli AMG: E 63 S Station-Wagon (consumi nel ciclo combinato: 9,1 l/100 km. Emissioni di CO2, ciclo combinato: 206 g/km), AMG GT C Roadster Edition 50(consumi nel ciclo combinato: 11,4 l/100 km. Emissioni di CO2, ciclo combinato: 259 g/km), C 63 S Cabrio Ocean Blue Edition (consumi nel ciclo combinato: 8,9 l/100 km. Emissioni di CO2, ciclo combinato: 208 g/km) e C 43 Coupé Night Edition (consumi nel ciclo combinato: 8,3 l/100 km. Emissioni di CO2, ciclo combinato: 190 g/km).

www.mercedes-benz.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ