Le Suite del Rome Cavalieri: un’esperienza unica nella Città Eterna

PubblicitĂ 

La location è d’eccezione: una panoramica sulla capitale che ha conquistato anche il più esigente tra gli ospiti. Si tratta dell’Hotel Rome Cavalieri (appartenente al Gruppo Waldorf Astoria Hotel & Resorts), ubicato a pochi minuti dai maggiori monumenti e luoghi di interesse storico/culturale di Roma. Un elegante rifugio in cui il tempo sembra rallentare per dare la precedenza ad un ritmo di vita più leggero.

L’Hotel Rome Cavalieri dà il benvenuto alla primavera facendo rinascere le Corner Suites e le Vista Suites con un intervento che ne vede modificati la struttura, l’arredo e i servizi a disposizione dei loro ospiti. Tutte diverse una dall’altra, permettono di soggiornare godendo nella quotidianità di opere d’arte degne di un grande museo, una caratteristica che ricorre in ogni angolo dell’Hotel, un luogo speciale, un vero Resort nel cuore di Roma.

Rome Cavalieri

A realizzare il restyling delle Corner Suites è stato lo Studio Papiri di Roma, che  ha operato con uno stile moderno, nel rispetto di una classicità dettata dai preziosissimi arredi che appartengono alla collezione d’arte dell’hotel. Protagonisti dell’arredo i pregiati dipinti originali del 600 e del 700 e i mobili, rigorosamente del 700 francese. Nelle tappezzerie sono stati utilizzati tessuti delle più importanti aziende italiane e straniere, come le preziose sete dell’antica fabbrica veneziana Rubelli e, dove necessario, si è intervenuti con l’inserimento di mobili disegnati espressamente per il progetto. Il bagno è dotato di sauna, diventando così a tutti gli effetti una piccola Spa privata.

Per quanto riguarda invece le Vista Suites, collocate nella parte centrale dell’edificio, quattro colonne romane incorniciano il loro ingresso, dove linee classiche e pulite, colori caldi e illuminazione personalizzabile convivono con importanti mobili francesi ed italiani del 600 e del 700. Alle pareti stampe e dipinti originali d’epoca.

Un soggiorno esclusivo nella Città Eterna dove poter usufruire anche di proposte speciali per vivere esperienze uniche a seconda delle stagioni. Un esempio è l’oasi di 2.500 mq di puro benessere (all’interno dell’hotel) dal nome Cavalieri Grand Spa Club, una Spa tra le più esclusive della Capitale, che ha ricevuto diversi riconoscimenti d’eccellenza. Qui si possono provare, oltre alle antiche Terme Romane, al bagno turco, alle saune, alla vasca idromassaggio, al calidarium-frigidarium, alle quattro piscine e a varie zone di relax, gli esclusivi trattamenti creati dal Programma The Art of Beauty di La Prairie. Si tratta di un’esperienza sublime, dove rifugiarsi per potersi rigenerare e ritrovare la propria bellezza e provare (per chi lo desidera) l’esperienza del trattamento Platinum de La Prairie a bordo piscina.

In sintonia con il principio di armonia e bellezza, le esperienze primaverili in Città si concentrano sulla natura, con la visita guidata all’Orto Botanico di Roma e la visita privata ai Giardini Vaticani.

L’estate è la stagione del divertimento ed è dedicata ai percorsi del gusto e alla vita spensierata in una “dolce vita” che solo Roma sa offrire.

Ed è così che gli ospiti delle suite potranno godere di un fantastico picnic nel parco dell’hotel, con la selezione dei migliori prodotti del territorio e di una giornata interamente dedicata al gelato o la visita guidata alla spettacolare cantina del Ristorante La Pergola, che vanta una selezione di oltre 65.000 bottiglie di etichette italiane e straniere.

L’estate romana viene vissuta intensamente nel cuore della Città Eterna, con il tour notturno in Vespa, i percorsi privilegiati di shopping, che prevedono sia un appuntamento privato negli atelier del made in Italy e nei negozi più esclusivi che la possibilità di visionare e scegliere le nuove collezioni nella privacy della propria suite.  Il tutto, naturalmente, corredato dal transfer in limousine dall’aeroporto di Fiumicino e  dall’accesso all’Imperial Club, la lounge situata al settimo piano dell’hotel e riservato agli ospiti delle suites, con prelibatezze, panorama da mozzafiato e tecnologia d’avanguardia.

Perché un viaggio a Roma diventa, per gli ospiti del Rome Cavalieri, un’esperienza unica, da vivere, ricordare e raccontare.

www.romecavalieri.it

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ