Gwyneth Paltrow pubblica una guida sul sesso anale: “È ormai un’abitudine”

I casti anni ’50 sono ormai lontani, qualche tabù sessuale però continua a sopravvivere, non per Gwyneth Paltrow però. L’attrice premio Oscar ha scritto un articolo sul suo blog che sta facendo discutere: si tratta di una vera e propria guida al sesso anale. A quanto pare, l’attrice oggi 44enne ha molto caro il tema, ne ha infatti parlato anche sulla rivista Sex Issue. Ma cosa ha rivelato l’attrice e madre di due figli? “Inizialmente è stato uno shock praticare il sesso anale, ora però è parte integrante delle mie abitudini sessuali. Purtroppo non tutti lo praticano, ma se è una cosa che vi attira buttatevi, non vergognatevi, non siete sole” ha detto alle donne del web.

Gwyneth Paltrow adora il sesso anale

L’articolo continua e anche in modo dettagliato, l’attrice dispensa diversi consigli e smorza molte paure, ma non solo sul sesso anale. Il suo blog è fonte inesauribile di post sul sesso, l’attrice ha trattato anche i sex toys, le calze, le relazioni finire, i lubrificanti e molto altro. Sembra proprio che dopo la storia finita con Chris Martin, il leader dei Coldplay, la donna abbia liberato tutti i suoi istinti più profondi, e vuole che anche le altre donne facciano allo stesso modo.

Leggi anche: Chris Martin raggiunge Gwyneth Paltrow e i figli per il Ringraziamento

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.