Fino a pochissimo tempo fa, gli smartwatch erano appannaggio delle più grandi aziende di elettronica, ora però il trend è decisamente cambiato. Tutti i più grandi marchi dell’orologeria classica sono letteralmente impazziti per le funzionalità smart, hanno così creato i loro primi modelli con Android Wear 2.0. La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Montblanc Summit, del lussuoso smartwatch di Tag Heuer, dello stiloso orologio smart di Guess; oggi tocca ad altri tre brand del settore moda. Parliamo di Tommy Hilfiger, Hugo Boss e Movado, che al Baselworld 2017 hanno presentato tre nuovi smartwatch. Tommy Hilfiger ha chiamato il suo modello TH24/7You, uno smartwatch molto semplice ma elegante, adatto a ogni situazione.
Tommy Hilfiger, Hugo Boss e Movado debuttano nel settore smartwatch
Non ha un sensore per il battito cardiaco e l’NFC, non è dunque molto indicato per lo sport, ma offre cinturini in acciaio inossidabile e cuoio marrone. Prezzo? Fra i 280 e i 300 euro. Più completo invece lo Hugo Boss Touch, con chip NFC e Android Pay, con un prezzo che lievita leggermente rispetto al modello precedente: fra i 350 e i 380 euro. Movado invece non ha pubblicato molti dettagli, sappiamo soltanto che il suo smartwatch avrà più di 100 watchface diverse. I tre modelli arriveranno nel corso del 2017.
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