Il programma solare di Collistar: nuovi prodotti per l’estate 2017

L’esposizione al sole non ammette compromessi. La parola d’ordine è Super-protezione. Si parte da qui per realizzare solari che sono specialità cosmetiche a tutti gli effetti, bilanciate e arricchite di principi attivi che preservano l’idratazione, prevengono l’invecchiamento cutaneo e accarezzano i sensi con profumazioni e texture ultrasensoriali. Specialità smart, preziose alleate di ogni momento trascorso sotto il sole. Per un’abbronzatura radiosa, sicura e duratura, senza stress, firmata Collistar Speciale Abbronzatura Perfetta.

ECCO LE DUE NOVITÀ PER L’ESTATE 2017
Viso ma anche corpo e capelli. Il sole è una straordinaria fonte di piacere e benessere ma va “assunto” seguendo alcune precauzioni. La prima straordinaria novità per la prossima estate, Siero Magico Multifunzione Capelli Perfetti (senza risciacquo) nasce pensando alla salute e alla bellezza dei capelli. Il prodotto inaugura il nuovo corso di Speciale Capelli al Sole, fatta oggetto di un completo restyling per il 2017 che ha toccato le formule, ancor più potenziate e la profumazione, inebriante e sofisticata.

La seconda new entry di Collistar coglie al volo il nuovo stile di vita lanciando lo Spray Solare Protezione Attiva SPF 50+, studiato in collaborazione con l’Università di Siena. La specialità fa parte della linea Pelli Ipersensibili che tanto successo ha avuto lo scorso anno grazie a una rivisitazione completa delle formule, ancora più efficaci e potenziate e delle texture super tecnologiche che non lasciano tracce bianche sulla pelle.

Collistar
Siero Magico Multifunzione Capelli Perfetti senza risciacquo
Quella che sta per arrivare sarà l’estate dei capelli, che la moda vuole curatissimi e splendenti anche sotto il sole. Proprio in risposta al nuovo trend, Collistar rilancia la linea Speciale Capelli al Sole con nuove formule e una nuova profumazione. Il prodotto funziona sia sui capelli bagnati, per un effetto condizionante, sia su quelli asciutti, per un’azione disciplinante. Studiato per essere usato al sole, va benissimo anche dopo, una volta rientrati in città, come balsamo di pronto intervento per chi desidera qualcosa di leggero che non appesantisca il capello. La texture lattiginosa è la quintessenza della sensorialità. Un’emulsione idratante ed efficace sia in caso di capelli finic c(he rende vaporosi e voluminosi) sia spessi (che sa come domare). Poi la nuova, meravigliosa fragranza fiorita-fruttata alle note golose di bergamotto, mandarino, albicocca, pesca e mela, unisce un cuore fiorito e un fondo caldo e rotondo, fatto di legni, muschio e vaniglia.

La linea comprende anche: Shampoo-Crema Riequilibrante Doposole, Maschera Intensiva Capelli Ristrutturante Doposole e Olio Spray Capelli Protezione Colore.

Collistar
Spray Solare Protezione Attiva SPF50+ Water Resistant
Prima, lo Spray Abbronzante Idratante ora il nuovo Spray Solare Protezione Attiva SPF50+ per pelli ipersensibili. Lo speciale erogatore spray a 360° consente un’applicazione pratica e rapida su tutto il corpo, comprese le zone più difficili da raggiungere (anche senza spalmare e massaggiare) per il 2017 entra a far parte del programma per le epidermidi più delicate. Racchiude una texture leggera ma super-protettiva, rinfrescante, trasparente e resistente all’acqua, perfetta per i bambini, per chi pratica attività sportiva o predilige consistenze leggere e subito assorbibili. In più, proprio perché non unge, può essere applicato anche sul cuoio capelluto in caso di capelli rasati a zero, ed è insostituibile per proteggere efficacemente capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici. Insomma, un assoluto ‘must have’ non solo per chi è a rischio di scottature ed eritemi ma per chiunque si voglia esporre al sole in totale sicurezza.

Collistar
www.collistar.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it