Home Luxury Hurawalhi Island Resort & Spa: l’anima delle Maldive

Hurawalhi Island Resort & Spa: l’anima delle Maldive

0
Hurawalhi Island Resort & Spa: l’anima delle Maldive

Il nuovo favoloso resort di lusso Hurawalhi Island Resort & Spa (gruppo Crown & Champa Resorts “CCR” ) aperto lo scorso dicembre sull’Isola di Hurawalhi mostra tutto il suo splendore. Con un turismo in costante aumento, le Maldive si confermano una delle mete preferite anche per il mercato italiano sempre alla ricerca di destinazioni esclusive. Tra una scelta di 1200 isole, l’Isola di Hurawalhi vanta alcune caratteristiche speciali che la rendono la destinazione preferita per coloro che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere sorprendente. Lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5.8 metri sott’acqua rendono l’Hurawalhi Island Resort & Spa un must da ricordare per sempre. Con le sue 90 ville – di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas – e le grandi infinity pools private, l’Hurawalhi Island Resort offre un’ospitalità di incomparabile privacy. Tutte le residenze hanno un décor raffinato e rilassante, sontuosa biancheria per letti king size, pavimenti di legno sbiancato, e terrazze con viste panoramiche insieme ad una quantità di servizi che contribuiscono all’esperienza di puro lusso.

Hurawalhi Island Resort

Le Ocean Villas sono appollaiate sopra l’acqua azzurra della laguna e offrono una scelta di viste sull’alba o sul tramonto. Con pochi passi sul piccolo molo privato si raggiunge il rifugio appartato con spazio esterno dove godersi una nuotata sotto le stelle, giardini lussureggianti, un solarium con scaletta per entrare in acqua e una magnifica vista sulla laguna. Il Resort dispone inoltre di un centro fitness, una rinomata e premiata Duniye Spa, di sale giochi, area shopping, sale riunioni, e programmi di intrattenimento.

I resorts del gruppo CCR hanno mantenuto la loro competitività grazie al continuo e costante rinnovamento e aggiornamento per offrire i migliori standard internazionali. Uno dei punti di forza del gruppo Crown & Champa è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale.

Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è l’ultimo nato del gruppo Crown & Champa Resorts e sarà la più emozionante apertura di quest’anno alle Maldive progettata dall’architetto Yuji Yamasaki famoso in tutto il mondo, l’isola aprirà le porte ai turisti a fine 2017. Quest’isola privata per soli adulti appartenente all’Hurawalhi avrà solo 15 super lussuose Ville sull’acqua con uno o due camere da letto complete di tutti i comfort e i più prestigiosi servizi solo a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana. L’isola di Kudadoo è situata nell’Atollo di Lhaviyani, ben conosciuto per la sua splendida e intensa fauna marina.

Le ville con due o tre camere da letto avranno i loro propri maggiordomi che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità del gruppo di ospiti. Il Kudandoo Private Island by Hurawalhi è il santuario della serenità per adulti che cercano lusso e innovazione. Le ville sono elegantemente realizzate e ben concepite con un arredamento rilassante, fini lenzuola sui letti king size, pavimenti in legno sbiancato, e terrazze private con vista panoramica.

Hurawalhi Island Resort

In effetti ci sono innumerevoli ragioni per visitare le Maldive e ora con l’apertura dello straordinario Hurawalhi Island Resort & Spa e la prossima apertura del Kudandoo Private Island by Hurawalhi, i visitatori sono più vicini al Paradiso.

www.hurawalhi.com e www.crownandchamparesorts.com

Previous article Colora il tuo stile con i nuovi gioielli e il portagioie Pandora
Next article Al via la 56esima Edizione del Salone del Mobile di Milano
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it