Tre si prepara alla rivoluzione: le soglie settimanali diventano mensili dal 1 maggio

Pubblicità

Dopo la fusione con Wind, arrivano i primi segnali di rivoluzione radicale all’interno di Tre. La società ha confermato questa mattina che a partire dal 1 maggio prossimo, tutte le promozioni con tariffazione settimanale diventeranno a tariffazione mensile – o meglio ogni 28 giorni. Addio dunque soglie settimanali, che tanta confusione creavano fra gli utenti. Si acquistava, ad esempio, un’offerta con 4 GB al mese, poi però si aveva a disposizione soltanto 1 GB a settimana; stessa cosa avveniva con minuti di chiamata e SMS. Ora tutto, finalmente cambia, l’azienda ha intenzione di semplificare la sua offerta e renderla più chiara ai suoi clienti, queste le parole pubblicate sul sito tre.it:

“Hai ricevuto la comunicazione via SMS di modifica per l’opzione attiva sulla tua SIM? Con la modifica dell’offerta arrivano anche nuovi vantaggi. Più semplicità, flessibilità, e più controllo sulla spesa, con il primo rinnovo di opzione utile a partire dal 1° maggio, tutto questo diventa realtà! Le opzioni non si rinnoveranno più ogni 7 giorni, ma ogni 28 giorni, perciò minuti, SMS e GIGA* non saranno più vincolati a un rinnovo settimanale, ma saranno utilizzabili all’interno delle 4 settimane di validità della tua offerta.”

Tre fa diventare le soglie mensili

“Avrai più controllo sulla tua spesa: il rinnovo del costo avverrà sempre ogni 28 giorni e gli eventuali extra costi subentreranno solo al termine del consumo totale di minuti, SMS e GIGA previsti dalla tua opzione. L’addebito e il rinnovo dell’opzione avverranno nello stesso momento, perciò ricordati che al rinnovo dell’offerta dovrai avere abbastanza credito nel tuo smartphone. Ti sei dimenticato di fare la ricarica in tempo? Nessun problema: ricarica subito e non dovrai più attendere, la riattivazione dell’opzione sarà immediata.”

Queste le parole dell’azienda, invece chi attualmente ha soglie giornaliere non subirà alcun cambio.

Leggi anche: Ultimo giorno per attivare Tre All In 9 Limited Edition e Tre All In Start per Te

- Pubblicità -
PubblicitÃ