Design Week 2017: LOVEThESIGN presenta PIANOPRIMO

Pubblicità

Il design sale su uno dei palcoscenici più affascinanti di Milano. Il Teatro Gerolamo di piazza Beccaria, La Piccola Scala, è un luogo magico e sorprendente, un contenitore di sogni e fantasia, in cui realtà e illusione si fondono e diventano spettacolo.

Nei giorni vibranti del design milanese LOVEThESIGN sceglie di essere presente con un formato completamente nuovo, che corre sul filo teso fra mondo analogico e digitale. Due poli lontani solo sulla carta: da una parte un luogo in cui tutto ciò che avviene è irripetibile, collettivo e momentaneo, dall’altra il mondo virtuale, fatto di individui singoli di fronte a uno schermo che apre strade infinite verso ogni nazione, prodotto, informazione.

Un esperimento, oltre che un vero spettacolo strutturato in quattro sessioni di improvvisazione, che sottolinea la valenza culturale che il design deve sempre mantenere, e  volto a dimostrare come nella sua evoluzione attuale il mondo digitale non sia perdita di contatto con la vita reale, ma ottimizzazione di esperienze, contatti, apprendimento. In questo dialogo ideale tra cultura tradizionale e digitale, LOVEThESIGN presenta la sua più recente novità, unione anch’essa tra esperienza reale, umana, culturale e digitale: PIANOPRIMO. 

Per LOVEThESIGN l’attività di raccolta dati e il ruolo di osservatorio delle abitudini d’acquisto nel settore dell’home design sono diventate linee di business sempre più importanti, finalizzate a costruire un’esperienza di navigazione e acquisto lato utente sempre più su misura e a offrire a brand, produttori e partner consulenze di mercato, utili a orientare le loro scelte produttive e strategiche. Ultimo frutto di questo approccio al mondo del digitale  è PIANOPRIMO, un magazine digitale enhanced pronto a trasformare il modo di conoscere e acquistare prodotti online così come l’abbiamo conosciuto sino ad oggi.

PIANOPRIMO ha l’obiettivo di diventare un’esperienza di lettura e acquisto tra le più avanzate nel mercato dell’arredo ma anche nell’intero mondo digitale: un’offerta di contenuti online totalmente nuova, supportata dal know how tecnico di cui una web company come LOVEThESIGN può disporre. – Il design sale sul palcoscenico del Teatro Gerolamo

- Pubblicità -
PubblicitÃ