Stampe d’altri tempi e coloro acceso per la nuova linea di abbigliamento Denny Rose primavera estate 2017. Ecco i capi più belli da sfoggiare durante il tempo libero e quelli ci accompagneranno a lavoro e nelle occasioni più importanti.
Denny Rose ci presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017, una linea di abiti dal gusto ricercato e dai profili bon ton che non rischia certo di passare inosservata.
Sin dai primi capi si comprende quanto un brand giovanile come Denny Rose ci regala una piccola anteprima della nuova linea primavera estate 2017 per darci un assaggio di quello che ci riserverà il nuovo catalogo moda, di cui però non ci ha ancora svelato molto.
Tra le prelibatezze della nuova collezione primaverile di Denny Rose è un pezzo unico: la gonna a tubino, il cui orlo si prolunga oltre al ginocchio, da abbinare a t-shirt più semplici o a bluse effetto laminato. Ritorna in auge, così come è già successo la scorsa estate, anche la stampa vichy, che ritroviamo sia sulle gonne che sul classico tubino, anche questo un capo must have che Denny Rose reinterpreta secondo una visione vintage dal gusto bon ton aggiungendo alla fine dell’orlo rouches e volant.
Nella collezione primavera estate 2017 di Denny Rose c’è anche un capo al pizzo, valorizzato da tonalità pastello molto romantiche come il rosa confetto che ritroviamo sui tubini e sui tailleur ricamati.