Gli indispensabili per l’estate della Collection Cruise firmati Chanel

Dalla bellezza estiva, dalla pelle luminosa e abbronzata, tanto amata da Gabrielle Chanel, è nata una leggenda: da autentica pioniera, Gabrielle Chanel ha saputo imporre la sua personale definizione del glamour “al naturale”, cambiando per sempre la visione della bellezza.

Oggi, per la sua prima COLLECTION CRUISE, Lucia Pica ha immaginato prodotti make up che catturano spontaneamente la bellezza e il calore dell’estate secondo CHANEL. Un omaggio alla personalità di Mademoiselle, solare e innamorata della libertà.

LES INDISPENSABLES DE L’ÉTÉ
è una collezione make up luminosa, solare e glamour, che distilla la quintessenza della bellezza in estate. Il make up rinuncia a ogni complessità per mettere in primo piano una pelle dorata, luminosa, con delicati tocchi di colore facili da indossare.

Chanel

Le nuance si ispirano a paesaggi offerti dalla natura. Una palette dalle tonalitĂ  dorate, come baciate dal sole, svela sfumature calde, nude e pesca, sublimate da tinte bronzo ricche e intense. Gli accenti verdi, il grigio azzurrato delicato e i rosa corallo scintillanti aggiungono tocchi di colore che evocano la bellezza di un tramonto intenso e maestoso.

Le consistenze sono facili da applicare. Domina la leggerezza, con prodotti dalle texture leggere che si sfumano con la punta delle dita. Forma e funzione si richiamano a vicenda: la spensieratezza dell’estate fa eco a prodotti intuitivi e facili da utilizzare. “Tutto questo fa parte di quell’idea di libertà spensierata che è al centro della collezione”, confida Lucia Pica.

La collezione offre una selezione accurata di prodotti assolutamente essenziali che permettono alle donne di creare un make up estivo disinvolto e naturale, senza dover padroneggiare tecniche complicate. Pelle abbronzata, luminosa e tocchi di colori naturali firmano questo make up sensuale, di una semplicitĂ  disarmante.

www.chanel.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it