A Forte dei Marmi riapre il ristorante Lux Lucis con la cucina dello Chef Valentino Cassanelli

È tra i più esclusivi della Versilia. Si tratta del Principe Forte dei Marmi Hotel e Spa che inaugura la bella stagione con la riapertura del neostellato ristorante Lux Lucis con l’inconfondibile firma culinaria dello Chef Valentino Cassanelli. Infatti, proprio il 20 aprile 2017 il ristorante aprirà i battenti con una location completamente rivisitata, nel design e nella mise en place che si è trasformata in un luogo suggestivo tutto da scoprire, sospeso tra cielo e mare.

Lux Lucis

La nuova progettazione parte dal fulcro del ristorante, la cucina. Firmata DeManincor, si fonde armoniosamente nell’open space, fungendo da elemento di congiunzione tra la zona bar, con la magnifica vista mare e la sala ristorante, con l’altrettanto inimitabile vista sulle Alpi Apuane.

Lux Lucis Lux Lucis

A proposito dell’hotel Principe Forte dei Marmi
E’ il boutique hotel e Spa più trend della Versilia, dove trascorrere una vacanza “glam & chic”. Le sue 28 camere, di cui 15 suite, sono inserite all’interno di una struttura lineare in stile contemporaneo, con interni e arredi di gran pregio delle firme più famose del design italiano. A completare l’offerta la straordinaria EGOISTA Wellness Spa disposta su 400 mq, Lux Lucis il ristorante di punta dell’Hotel insignito della stella Michelin che offre una cucina toscana contemporanea. IlPrincipe Restaurant, che rivisita piatti tipici della tradizione locale, e il “67” Sky Lounge Bar, il famoso locale situato all’ultimo piano dell’hotel (nella foto di apertura) che offre una vista mozzafiato su tutta la Versilia, considerato l’indirizzo più “glam” di Forte dei Marmi.

www.principefortedeimarmi.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it