Il lusso discreto del Grand Hotel San Pietro di Taormina

Il nuovo fiore all’occhiello di Eden Hotels + Resorts, la catena alberghiera del gruppo Eden di Nardo Filippetti, si affaccia sulla meravigliosa costa di Taormina e riporta in auge il lusso pacato del Grand Hotel San Pietro. Dall’8 aprile la struttura ha riaperto la stagione per offrire vacanze tra i profumi e colori della Sicilia con servizi a 5 stelle. Il tutto a due passi dalla spiaggia dell’Isola Bella e dal centro di Taormina.

L’hotel dispone di 63 camere: “Executive” con vista giardini, “Deluxe” con vista mare e balcone privato e “Suite” con salottino privato, vista panoramica sull’Etna e sull’incantevole panoramica dell’Isola Bella. Il ristorante “Il giardino degli Ulivi” con servizio a buffet, propone piatti della tradizione locale ma anche di cucina internazionale, mentre l’esclusiva terrazza panoramica “Rotonda sul mare” offre menu à la carte. A completare e soddisfare le richieste dell’ospite, il giardino panoramico, la piscina con terrazza solarium, la fitness room, il beauty corner con due sale massaggi e trattamenti viso e corpo.

Fino al 31 Maggio, c’è la possibilità di usufruire della proposta ”Aspettando l’estate” che comprende un pernottamento di due notti in camera Deluxe, colazione a buffet, omaggio culinario con un dolce tipico della tradizione siciliana, tour vintage a bordo della 500 Fiat alla scoperta di Savoca e Forza d’Agrò nei luoghi delle scene de “Il Padrino”, intrattenimento serale e utilizzo della piscina scoperta.

www.grandhotelsanpietro.edenhotels.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it