Da 40 anni camere da letto calde e sofisticate con Ditre Italia

Pubblicità

Ogni prodotto di Ditre Italia racconta 40 anni di storia legata alla tradizione artigianale dell’imbottito che nasce dai fratelli De Marchi nel 1976 a San Martino di Colle Umberto. Il loro laboratorio diventa sempre più organizzato e per rispondere ad una richiesta di prodotto personalizzata diventa una importante azienda seriale. Oltre alla capacità imprenditoriale, Ditre Italia conferma anno dopo anno una attitudine al dettaglio e alla artigianalità che contraddistingue le sue collezioni. La storia di ieri è la unicità di oggi che si evolve. Ecco che la collezione di letti Ditre Italia, caratterizzata da precise lavorazioni e da accurati tagli dei tessuti, manifesta una sensibilità più sartoriale che industriale, incontrando un gusto sofisticato.

Ditre Italia

Con i letti Ditre Italia è possibile ricreare un ambiente coordinato e in sintonia con il living. Alcuni modelli infatti ricalcano le linee degli imbottiti più esclusivi come il letto Monolith, un letto che regala un design minimale ed eleganti finiture, grazie ai suoi rivestimenti realizzati con cura sartoriale e impreziositi dai particolari “soffietti” personalizzabili, su giroletto e su testiera. L’eleganza del letto Monolith è data dai suoi volumi importanti e dalla ricerca dei dettagli: il soffietto del giroletto si completa di una cerniera estetica, che ne sottolinea l’originalità.

Ditre Italia

“La nostra idea di qualità non è lusso, lucentezza o peso, ma è passione ed arte del fare. Realizzare divani, letti e complementi, significa restituire una funzione di benessere e funzionalità nel rispetto di una nuova deontologia produttiva che cerca sempre un modo migliore di fare le cose. Un modo che non inquini il cielo, la natura e la terra. La ricerca del comfort coinvolge in modo invisibile il nostro cuore aziendale, sensibile al rispetto di valori imprescindibili per un prodotto di qualità italiana, realizzato in una fabbrica italiana.

www.ditreitalia.com/it

- Pubblicità -
Pubblicità