Colorito tropicale anche in città con Tropical Escape Collection di Elizabeth Arden

Avere la pelle baciata dal sole come un’abbronzatura tropicale anche vivendo in città oggi non è più solo un desiderio. La cosmetica ha fatto passi da gigante relativamente a questo tema e ce ne propone un esempio come la linea Tropical Escape Collection di Elizabeth Arden.  La linea è composta dalla palette FourEver Bronze che racchiude quattro polveri per un incarnato dall’effetto glow desiderato, dai nuovi Sheer Kiss Lip Oil per labbra che appaiono così più piene e carnose, e l’edizione limitata di Dare to Bare Body Bronzing Oil per idratare il corpo regalando alla pelle un colorito dorato senza prendere l’aereo.

FourEver Bronze Palette
Scolpire, definire e illuminare in poche semplici mosse grazie a questa palette compatta quattro in uno; contiene una polvere medio-scura adatta al contouring, una terra abbronzante, un fard e un illuminante, da stendere facilmente con il morbido pennello incluso a forma di mezza luna. Ogni tonalità può essere utilizzata da sola o insieme alle altre per ottenere l’effetto abbronzato che si desidera, molto luminoso oppure satinato, sempre mantenendo la pelle idratata grazie ai preziosi ingredienti.

Elizabeth Arden

Sheer Kiss Lip Oil
Un nuovo gloss leggero e irresistibile, alla moda e funzionale, veste le labbra di un colore intenso per un effetto pop&glam. Ciascuno di questi gloss dona alle labbra tutti i benefici idratanti degli oli preziosi che contiene, per avere in un solo gesto colore e trattamento, e regalare alle labbra subito un aspetto sano.

Elizabeth Arden

Limited Edition Dare to Bare Body Bronzing Oil
Delicato e soffice sulla pelle, questo olio idratante che illumina la pelle con un velo di riflessi oro, può essere usato su tutto il corpo. Una lussuosa miscela di oli in una formula leggera; contiene particelle di mica che aiutano a minimizzare la visibilità di linee sottili e rughe per un incarnato abbronzato e fresco. Con un delicato profumo di vaniglia e cocco, ogni applicazione trasporta immediatamente ai tropici.

Elizabeth Arden

www.elizabetharden.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it