Sense8 stagione 2: ritorna la serie Netflix di Lana Wachowski

Pubblicità

Guarda il nuovo trailer esclusivo della seconda stagione di Sense8, La seconda stagione sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da domani, Venerdì 5 Maggio 2017.

Dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Clint Eastwood’s Changeling, World War Z) arriva la serie originale Netflix Sense8.

https://www.youtube.com/watch?v=Op9gd2jGmqY&feature=youtu.be

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.

Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.

Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.

I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

- Pubblicità -
PubblicitÃ