Volkswagen Polo 2018: la rivoluzione della specie

Pubblicità

In arrivo la nuova Volkswagen Polo 2018, più larga e spaziosa con il pianale MQB A0, la sesta generazione sceglie la strada di un design un po’ più spigoloso che in passato.

Il nuovo modello della arriva Volkswagen Polo 2018 dopo ben 14 milioni di esemplari venduti, e da quello che possiamo vedere dalle prime immagini, siamo difronte ad una rivoluzionario design della storica auto. 

LEGGI ANCHE: Volkswagen vuole vendere Ducati per 1,5 miliardi di euro

Il nuovo design della Volkswagen Polo 2018 si sviluppa su un frontale con gruppi ottici e calandra più perpendicolari al terreno alle forme nuove della fascia paraurti. Spigolosità marcate lungo la fiancata e una cornice dei finestrini molto simile al modello oggi sul mercato. Inoltre secondo le anticipazioni il nuovo sarò modello 5 porte e proporrà solo come alternativa, la 3 porte. 

Volkswagen Polo 2018 motore

Per quanto riguarda il motore invece oltre al prestazionale 1.5 TSI da 150 cavalli e alla gamma di turbo benzina e diesel 3 cilindri, il futuro dovrebbe riservare anche una proposta bifuel turbo a metano 1.0 da 90 cavalli, recentemente presentata da Volkswagen al Vienna Motor Symposium. 

- Pubblicità -
PubblicitÃ