Street Heat Collection, la nuova proposta per la Primavera Estate 2017

Street Heat Collection – Quando classici e storici marchi dell’alta moda iniziano a guardare in modo minaccioso nuovi e rinomati marchi come Vêtements, è chiaro che qualcosa sta cambiando. Ciò che prima era street style ora è diventato qualcosa di straordinariamente chic e ideale per le passerelle.

L’industria della musica è stata la prima ad avvicinarsi allo street style, ed ora, anche quello della moda ha deciso di farne parte: ciò che succede lungo le strade è sempre più hot. Lo Street Style, è tutta una questione di sensualità, di fiducia in se stesse e di farsi desiderare. Significa essere forti e mostrare la propria personalità e il proprio modo di pensare senza paura.

Street Heat

Ma lo street style non significa nulla se non è accompaganto da Nail Looks che “spaccano”. ProNails si è immersa completamente nel calore della strada con la nuova collezione di smalti Street Heat e nella sua tavolozza di colori. Da quelli nude, rosati e dal color cioccolato a contrastanti rosso pieno, blu e arancio, arricchiti da immancabili tocchi dorati. Uno street look casual può diventare estremamente elegante se si aggiungono i giusti gioielli.

Pronails è stata fondata nel 1981 da Catherine Claus come primo produttore belga specializzato in prodotti professionali per la cura di mani, unghie e piedi. Nel 2009 Paul Parein ha rilevato l’azienda e si è impegnato a trasformare ProNails in un vero e proprio marchio di fama non solo europea ma anche mondiale, distinguendosi per innovazione e qualità.

www.pronails.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it