Tommy Hilfiger Denim, il nuovo look must per la Spring/Summer 2017

Tommy Hilfiger è uno dei principali marchi lifestyle di stilisti di tutto il mondo ed è riconosciuta a livello internazionale per celebrare l’essenza del classico stile cool americana. Fondata nel 1985, Tommy Hilfiger offre premio di stile, qualità e valore per i consumatori di tutto il mondo sotto le Tommy Hilfiger e Hilfiger Denim marche, con una larghezza di collezioni tra cui Hilfiger Collection , Tommy Hilfiger Tailored, uomini, donne e bambini abbigliamento sportivo, jeans, accessori, e calzature.

L’inno di questa estate è Summer of Love, la collezione Tommy Hilfiger Denim che celebra l’amore e la liberazione che caratterizzarono gli anni ’60, aggiungendovi un tocco di modernità. Un inno alla gioia, all’ottimismo, allo spirito libero. Patchwork in denim slavato, colori sbiaditi dal sole e dettagli pratici trovano ispirazione nelle spiagge spensierate della California del sud, mentre dalla famosa Savile Row di Londra prende spunto il look con stampe liberty, tessuti della tradizione e cachemire divertenti. È una rivisitazione del “flower power” per i sognatori americani di oggi.

“Le regole stilistiche tradizionali stanno svanendo e la gente vuole abiti facili da indossare e comodi” ha detto Tommy Hilfiger. “Tutto ciò mi ha riportato alla mente l’atmosfera di fine anni ’60 e allora ho pensato ad alcune delle mie ispirazioni preferite dell’epoca e di adesso e le ho unite insieme nella collezione primavera/estate 2017. Il look è una liberazione dei classici con il nostro marchio di fabbrica, irriverente e cool”.

http://it.tommy.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it