Lo Skincare Chanel compie 90 anni con Huile de Jasmin

Nel 1927, Mademoiselle Chanel applica alla cosmetica la sua rivoluzionaria visione della donna, celebrazione di una bellezza all’insegna della libertà e del confort. Crea una linea di trattamenti essenziali, tra questi, l’HUILE DE JASMIN, ideale per massaggiare il viso. Per celebrare lo spirito visionario di Mademoiselle, oggi la Ricerca CHANEL riformula quest’olio straordinario, che incarna tutti i valori dello Skincare CHANEL grazie alla sua formula essenziale e al flacone iconico.

Semplice e puro, l’HUILE DE JASMIN contiene un estratto di gelsomino proveniente dai campi di Grasse, coltivati in esclusiva per CHANEL. Composto quasi completamente da ingredienti di origine naturale, la sua formula ultra-sensoriale ha un’eccellente compatibilità con la pelle, alla quale infonde tutti i suoi benefici.

Mademoiselle Chanel

Idratante, nutriente, fortificante, è un olio per il viso dalle proprietà rivitalizzanti. Apporta confort e morbidezza, aiutando a proteggere la barriera cutanea. Rughe e rughette sono levigate. Sublimato da un delicato effetto satinato, il colorito è luminoso e radioso. Inoltre, la profumazione delicata del gelsomino, calma i sensi e offre un momento di puro benessere.

UN’APPLICAZIONE INTUITIVA
L’HUILE DE JASMIN si applica ogniqualvolta lo si desidera: tutti i giorni, mattina e/o sera, per nutrire e proteggere la pelle, oppure come trattamento intensivo per rivitalizzare la pelle, da solo o dopo un siero. Segreto di bellezza: aggiungere una goccia di HUILE DE JASMIN alla crema abituale per potenziarne l’efficacia, oppure al fondotinta per un ulteriore tocco di luminosità e confort.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it