Christopher Bailey, Chief Creative & Chief Executive Officer di Burberry, ha celebrato il lancio della collezione di borse DK88 presso la boutique (recentemente trasformata) Burberry di Spring Street, nel cuore di Soho a Manhattan, New York. Oltre 200 ospiti, tra cui Serena Williams (nella foto in apertura insieme a Naomi Campbell e Kate Hudson), Ellie Goulding, Matt Smith, e molti altri ancora.
La collezione DK88, il cui nome si è ispirato dal codice di riferimento con cui Burberry identifica l’iconica gabardine color miele, è un tributo al tessuto gabardine, cuore della storia del brand.
La DK88 Top Handle è il modello di punta della collezione grazie alla sua silhouette classica e sempre attuale, alla chiusura oversize e al manico strutturato.
Gli stili classici e sempre attuali costituiscono una nuova collezione permanente di borse del brand, ampliando la gamma di prodotti iconici. L’intera collezione è disponibile globalmente in negozio e su Burberry.com a partire dal 3 Maggio, e sarà sviluppata in nuove dimensioni, stili e colori.