DK88 by BURBERRY: Christopher Bailey celebra il lancio della collezione

Pubblicità
Pubblicità
 

Christopher Bailey, Chief Creative & Chief Executive Officer di Burberry, ha celebrato il lancio della collezione di borse DK88 presso la boutique (recentemente trasformata) Burberry di Spring Street, nel cuore di Soho a Manhattan, New York.  Oltre 200 ospiti, tra cui Serena Williams (nella foto in apertura insieme a Naomi Campbell e Kate Hudson), Ellie Goulding, Matt Smith, e molti altri ancora.

La collezione DK88, il cui nome si è ispirato dal codice di riferimento con cui Burberry identifica l’iconica gabardine color miele, è un tributo al tessuto gabardine, cuore della storia del brand.

La DK88 Top Handle è il modello di punta della collezione grazie alla sua silhouette classica e sempre attuale, alla chiusura oversize e al manico strutturato.

Gli stili classici e sempre attuali costituiscono una nuova collezione permanente di borse del brand, ampliando la gamma di prodotti iconici. L’intera collezione è disponibile globalmente in negozio e su Burberry.com a partire dal 3 Maggio, e sarà sviluppata in nuove dimensioni, stili e colori.

- Pubblicità -

www.burberry.com

- Pubblicità -

correlati

Si può vincere alle slot machine online?

Photo by Hello I'm Nik 🎞 on Unsplash Da sempre coloro che praticano i giochi d’azzardo cercano di trovare dei trucchi per vincere. Infatti nell’animo...

Trussardi Parfums presenta la nuova Edt Pink Marina

L'istante perfetto di una giornata in spiaggia, quando la sabbia è calda ma non rovente e il sole si prepara al grande tuffo del...

BOND No. 9 TriBeCa, la nuova esperienza olfattiva

Per creare una fragranza unica come TriBeCa, Bond No. 9 ha scelto Michel Almairac, leggendario naso già creatore di un buon numero di fragranze di successo della casa, come Lafayette Street,...

Excalibur Blacklight in titanio by Roger Dubuis

Roger Dubuis, in quanto innovatore seriale consapevole, crede fermamente in uno stile di vita all’insegna dell’audacia, come dimostrano lo spirito intrepido e la sfrenata...
Pubblicità