OnePlus 5 con Snapdragon 835 fa già paura a Samsung e Apple

Mentre già in molti si godono il loro nuovo Galaxy S8 di Samsung, e altri aspettano con impazienza il nuovo iPhone 8 di Apple, una larga fetta di utenza vuole soltanto informazioni a proposito del nuovo OnePlus 5. È ormai da tempo che il duopolio Apple-Samsung è stato spezzato in favore di aziende cinesi di qualità, che offrono ottimi dispositivi a prezzo concorrenziale. OnePlus è proprio una di queste, che con OnePlus 3 e 3T ha dimostrato di avere davvero interessanti cose da dire. Con OnePlus 5 avverrà lo stesso, soprattutto alla luce degli ultimi rumor: secondo il web il nuovo telefono avrà un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835, un lettore per le impronte sulla parte frontale, un display da 5.5 pollici, 6 GB di RAM per ogni evenienza, memoria interna da 64 e 128 GB.

OnePlus 5 fa già paura ai grandi del mercato

Il sistema operativo di partenza sarà Android Nougat 7.1, ovviamente personalizzato da OnePlus, chiude una batteria da ben 3.600 mAh. In poche parole parliamo di un nuovo best buy 2017, ora bisogna aspettare soltanto la presentazione ufficiale. 

Leggi anche: Il Samsung Galaxy S8 è lo smartphone più potente del mercato, parola di GeekBench

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.