Declarè aiuta la pelle sensibile a ritrovare il proprio equilibrio

Oltre 30 anni di conoscenza e passione, combinate con una visione: tradizione ed innovazione sono i principi ispiratori formativi del brand Declarè. Una linea cosmetica che negli anni è rimasta fedele alle sue origini: la storia del brand nasce quasi quaranta anni fa in Svizzera nel 1979, quando sviluppò la prima linea cosmetica per pelli sensibili al mondo.

Da allora Declarè continua a sviluppare prodotti skincare di altissima qualità dedicati alle pelli sensibili. Qualche esempio pern una beauty routine quotidiana?

Gentle Cleasing Powder by Declarè, un detergente adatto a tutti i tipi di pelle che assicura una detersione delicata, dermo-compatibile ma efficace. La sua inedita texture in polvere a base di zucchero, priva di sapone, è a pH neutro. Questo detergente particolarmente delicato rimuove il trucco, le cellule morte e le impurità in modo estremamente delicato, ma a fondo. Lascia una straordinaria sensazione di morbidezza sulla pelle.

DeclarèAnti-Irritation Serum, il prodotto chiave per qualsiasi strategia di trattamento, l’immediato rimedio SOS per pelli sensibili e stressate. Un must-have che si adatta a tutte le routine di bellezza: dona immediato sollievo ad ogni tipo di pelle e i test di laboratorio dimostrano che migliora del 32% la barriera cutanea in soli due giorni. L’aspetto della pelle apparirà notevolmente migliorato, più morbida e raggiante. Grazie alla sua attività anti-infiammatoria ha un effetto calmante sull’epidermide, inoltre ristruttura e rigenera con un intenso effetto anti-age.

Declarè

Skin Meditation Soothing & Balacing Cream, un’emulsione indicata per il trattamento costante delle pelli particolarmente irritate. Dopo 28 giorni di applicazione di Skin Meditation riduce la sensibilità della pelle fino al 70 %. La delicata formulazione con src-complex™ e il pregiato fitocomplesso β-glucan combinato con l’ectoina leniscono la pelle stressata e la difendono dagli stress ambientali.

Declarè

www.beautimport.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it