La nuova formula botanica di Darphin per un’esfoliazione “su misura”

Le donne desiderano prodotti specifici, efficaci, ma naturali per migliorare la loro bellezza. Trattamenti professionali da effettuare a casa propria. E la bellezza della pelle del viso inizia da una corretta esfoliazione per rallentare l’invecchiamento cutaneo, potenziare il processo naturale di autorinnovamento delle cellule cutanee e preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti.

Con L’Institut Youth Resurfacing Peel di Darphin, la pelle cambia realmente. Si tratta del primo peeling di derivazione botanica che dona la radiosità e la levigatezza di un peeling con una concentrazione di acido glicolico al 30%, ma con minori irritazioni. Svolge un’azione più delicata sulla pelle, rispetto a un peeling glicolico caratterizzato da un ph più acido. Grazie ad un mix di agenti botanici dalle proprietà rigeneranti e lenitive, questa formula esfoliante all’avanguardia minimizza all’istante i segni d’invecchiamento della pelle e la visibilità dei pori; ammorbidisce le linee sottili per rivelare un aspetto fresco e vitale alla pelle. Si consiglia di utilizzarlo una sera alla settimana sulla pelle asciutta e pulita…e senza risciacquo. Una novità che arricchisce la Collezione delle Formule Esfolianti di Darphin.

Darphin
La collezione delle formule esfolianti Darphin in tre diversi livelli
MILD AROMA PEELING con olio essenziale di limone: Esfoliazione delicata/ultra-delicata per una pelle fresca e vitale.
AGE-DEFYING DERMABRASION con particelle di perle esfolianti: Esfoliazione media per un’azione ringiovanente, dall’effetto pelle liscia,         luminosa e dall’aspetto omogeneo.
L’INSTITUT YOUTH RESURFACING PEEL con un mix di ingredienti botanici: Esfoliazione che si ispira ai trattamenti professionali per conferire la stessa luminosità e levigatezza di un peeling con una concentrazione di acido glicolico al 30%, ma con minori irritazioni alla pelle.
A differenza dei peeling professionali, L’Institut Youth Resurfacing Peel non deve essere risciacquato, ma si asciuga e viene assorbito rapidamente dalla pelle per svolgere la sua azione di esfoliazione. La formula, inoltre, contiene ingredienti dalle proprietà lenitive quali l’estratto di crusca di riso. Dopo l’applicazione dell’Institut Youth Resurfacing Peel, si può proseguire con la propria beauty routine serale.

www.darphin.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it