Dal 5 all’11 giugno la prima edizione della Milano PhotoWeek

Pubblicità

Dal 5 all’11 giugno Milano si arricchisce di una nuova iniziativa interamente dedicata alla fotografia, con la prima edizione della Milano PhotoWeek, iniziativa promossa e coordinata dal Comune di Milano, Assessorato alla Cultura.

Oltre 150 iniziative sparse per la città per la Milano PhotoWeek

Un palinsesto di eventi che coinvolgerà più di cento sedi e circa 150 iniziative in città, con un calendario di appuntamenti speciali appositamente ideati per la PhotoWeek milanese, cui si aggiungerà un’intensa programmazione di mostre, incontri di approfondimento, visite guidate, laboratori, progetti editoriali, opening, finissage, proiezioni e film.

Una iniziativa, quella della Milano PhotoWeek, che ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione della fotografia in tutte le sue possibili espressioni e forme per offrire ai cittadini, appassionati e non, una proposta diversificata e di qualità.

Una manifestazione che vuole avvicinare il pubblico alla fotografia e ai luoghi della città che la trattano professionalmente, quindi musei, archivi, gallerie, laboratori, scuole, agenzie, collettivi, case editrici.

Consulta il programma completo della Milano PhotoWeek

- Pubblicità -
PubblicitÃ