Location raffinata, ideale per chi cerca relax e comfort: il Resort Giardino di Costanza (gruppo Blu Hotels), è un esclusivo e lussuoso Resort 5 stelle che si trova in un contesto spettacolare, immerso in una rigogliosa vegetazione e nelle vicinanze di meravigliose spiagge della Sicilia Occidentale. Grazie alle caratteristiche piscine esterne ed interne e all’ampio parco garantisce all’ospite un’oasi di pace e serenità, dove vivere rilassanti giornate di abbandono dedicate al benessere e al lusso. Con i suoi invitanti pergolati, gazebo, palmeti, sentieri ornamentali e l’elemento dell’acqua (simbolo di vita e purezza), la struttura crea un’armoniosa unità tra ambienti esterni ed interni e regala all’ospite frescura attraverso fontane, cascate, giochi d’acqua e limpide piscine.
Il Resort dispone di camere spaziose di differenti tipologie e di suite elegantemente arredate, caratterizzate da suggestivi decori e colori, con terrazzo o balcone. Le camere e le suite si differenziano architettonicamente per alcuni temi culturali (normanno, barocco, arabo e siciliano); di particolare pregio sono le 2 Penthouse Suites di 130 mq, con terrazza di 700 mq e piscina panoramica privata. Gli ambienti del Resort sono ampi e suggestivi e nella struttura si trovano anche il Ristorante Dubbesi che propone un’ottima cucina mediterranea ripercorrendo gusti e sapori tipicamente siciliani, la Lobby Bar che si affaccia sull’incantevole terrazza Costanza, il Citrus Bar in zona piscina e una raffinata Spa Nakhlah by Clarins di 2100 mq. Si tratta di un’area benessere con sauna detossinante, bagno turco, piscina di sale, palestra, piscina interna riscaldata e un’ampia gamma di trattamenti esclusivi by Clarins, prestigioso marchio nell’ambito della cosmesi. I trattamenti sono a base di prodotti naturali del luogo, come sale marino, olio d’oliva, terra vulcanica dell’Etna, succo d’uva ed agrumi di Sicilia.
La Villa del Giardino di Costanza è anche la location ideale per un matrimonio indimenticabile. Risalente alla metà dell’800, è composta da un corpo centrale, costituito da un’antica dimora nobiliare su due piani e da un corpo laterale ricavato dal recupero di un’antica cantina. La grande sala Gattopardo e il Salone delle Maioliche sono perfette per le cerimonie. Numerosi anche gli spazi esterni da sfruttare per i vari momenti della cerimonia, come il Gazebo bianco, la piscina esterna, il Patio del torchio, il Patio del pozzo, la Piazzetta delle cento chiese e il Giardino delle Maioliche.
Questo Resort dispone inoltre di un attrezzato Centro Congressi inserito nel suggestivo contesto della Villa del 1860, completamente restaurata e dispone di tecnologie di ultima generazione, con 9 sale meeting che possono ospitare fino a 400 persone. Il Centro dispone di accesso separato dall’hotel e di ampi spazi esterni organizzati tra rigogliosi gazebi e giardini.