My Renault: arriva l’app per controllare tutti i parametri della nostra auto su smartphone

Pubblicità

Oramai con il nostro smartphone facciamo praticamente di tutto. Non solo usufruiamo dei più disparati servizi, riusciamo a connetterci anche con altri dispositivi come frigoriferi, climatizzatori e quant’altro per controllare tutto da telefono. Ora anche Renault si appresta a lanciare una nuova app per sapere tutto sulla nostra auto di marca francese, si chiama My Renault e ci permette di conoscere tutti i parametri del nostro veicolo, i dati di navigazione, tutti i servizi connessi. La nuova applicazione, compatibile sia con Android che con iOS, è compatibile con tutti i sistemi on-board di ultima generazione, pensiamo a R-Link, R-Link Evolution, R-Link 2, ed è fondamentale per conoscere tutti i dati del veicolo da remoto.

Renault lancia l’app My Renault

L’app tiene traccia anche dei nostri parcheggi, in modo da farci ritrovare sempre e comunque il veicolo, inoltre può avviare percorsi di navigazione per inviarli direttamente all’auto, e farci risparmiare così tempo prezioso. Tutti i dati come livello carburante, carica residua della batteria ecc vengono visualizzati dall’app in qualsiasi momento, si può anche godere di un calendario per conoscere date di manutenzione e altri interventi tecnici. Insomma l’intera auto a portata di smartphone.

Leggi anche: Peugeot 208 GTi: un mostriciattolo da 208 cavalli e 300 Nm di coppia massima

My Renault Login

Per accedere ti basta essere registrato. My Renault ti consentirà di seguire tutte le tappe dalla data di fabbricazione alla consegna. Per registrarsi qui.

La tua Renault

Hai ordinato l’auto che hai sempre desiderato? Vieni dietro le quinte! My Renault ti consentirà di seguire tutte le tappe dalla data di fabbricazione alla consegna. Possiedi già una Renault? Semplificati la vita grazie ai servizi e alle offerte studiate appositamente per te e per la tua Renault.

Vuoi prenderti cura della tua Renault? Le nostre raccomandazioni e il nostro programma di manutenzione personalizzata sono pensati proprio per questo. Potrai dunque viaggiare sempre tranquillo.

Temi di dimenticarti una data importante? Ci pensa My Renault. Quando sarà il momento di effettuare un intervento di manutenzione sulla tua Renault, saremo noi ad avvisarti in anticipo.

Hai un dubbio o una domanda su un intervento già effettuato? My Renault conserva l’intera cronologia degli interventi eseguiti. Consultali a piacimento.

Il tuo concessionario conosce te e la tua Renault. Fagli una domanda, chiedigli un incontro o fissa direttamente un appuntamento con l’officina. Con pochi semplici clic è presto fatto.

My Renault è anche sinonimo di offerte studiate appositamente per te, per rendere tutti i tuoi viaggi ancora più semplici e gradevoli. Approfittane!

- Pubblicità -
PubblicitÃ