Si è conclusa con successo la Monte-Carlo Fashion Week 2017

Nella cornice unica e piena di fascino del Principato di Monaco si è appena conclusa la 5^ edizione della Monte-Carlo Fashion Week, che ha avuto una grande notorietà grazie anche al susseguirsi di eventi emozionanti. Un successo che, anno dopo anno, consente all’evento di accrescere la sua fama, diventando un appuntamento fisso nel calendario della moda internazionale. Organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode, sotto l’Alto patrocinio di S.A.S. la Principessa Charlène di Monaco, in collaborazione con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco, la MCFW© 2017 ha alzato il sipario con l’esclusivo appuntamento mondano dei Fashion Awards Ceremony & Gala Dinner.

Il leggendario Museo Oceanografico di Monaco è stato il palcoscenico di una serata eccezionale, il cui ritmo è stato scandito dalla premiazione di donne straordinarie a cui è stato riconosciuto il proprio contributo al fashion system: la modella, attrice, produttrice Naomi Campbell premiata da Andrea Casiraghi e Federica Nardoni Spinetta; la rinomata designer italiana Chiara Boni premiata da S.E. Cristiano Gallo, Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, e da Mireille Pietri (CMM); Tatiana Santo Domingo Casiraghi per aver creato insieme a Dana Alikhani il brand di moda etica Muzungu Sisters, premiata dal regista Michel Merkt e dalla Responsabile Comunicazione MCFW, Celina Lafuente de Lavotha; la giovane e talentuosa fotografa di moda Nima Benati premiata dal noto fotografoGerman Larkin e dalla Direttrice Artistica della MCFW, Rosanna Trinchese.

L’atmosfera glamour della serata è stata resa ancora più eccezionale dalla presenza di molte celebrità. Grazie a questi eventi e all’allure internazionale di Monte Carlo, la MCFW sta sempre più trovando una connotazione che la differenzia dalle altre manifestazioni del settore confermando il suo ruolo di talent scout e dando la possibilità a nomi affermati di avere location d’eccezione per eventi di comunicazione e d’immagine, diventando un rendez-vous imperdibile per la ricerca e la promozione dei marchi di moda in un contesto alternativo, più glamour e relaxed, rispetto alle Fashion Weeks storiche.

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