La Mercedes GLE Coupé si tinge di arancio: ecco l’esclusiva OrangeArt Edition

La celebre e aggressiva Mercedes GLE Coupé si tinge di arancione, grazie al nuovo ed esclusivo allestimento OrangeArt Edition. Rispetto alle versioni standard del listino, la OrangeArt Edition si distingue per alcuni inserti particolari di colore arancio e nuovi componenti firmati AMG. Sei le nuove colorazioni disponibili, nero, bianco Polar, nero Obsidian, grigio Argento Iridium, grigio Selenite o bianco Designo diamantato, mentre i cerchi in lega di serie saranno originali AMG da ben 21 pollici in colorazione High Gloss Black.

Mercedes GLE Coupé

All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili rivestiti dalla pelle nappa di colore nero e tessuto Dinamica in microfibra, con cuciture e altri inserti in arancione. Un allestimento dalla profonda natura sportiva, come si evince dal volante in versione sport e la pedaliera in alluminio. Ma su quali modelli potremo avere questo speciale allestimento? L’OrangeArt Edition arriva sulle 350d, 400, 500, 43 AMG.

Mercedes GLE Coupé

Leggi anche: La Mercedes di Lady Diana doveva essere rottamata, non doveva circolare
Leggi anche: Nuova Mercedes G63 AMG: così AMG festeggia 50 anni

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.