Helis Brain presenta il nuovo Sensation Fashion Show 2017

Pubblicità

La maison Oplontina vi invita a scoprire la collezione 2017 dedicata alle donne che amano essere sensuali anche al mare, senza rinunciare alla comodità; agli uomini che sanno essere spiritosi ed ai bambini che amano la libertà. Quest’anno la direzione artistica e la regia dello show sono state affidate alla mente creativa dell’architetto partenopeo Fabio Marano, già noto al mondo del fashion per le numerose collaborazioni con la Milano Fashion Week, che ha ideato per HELIS BRAIN una SEANSATION NIGHT dal sicuro impatto emozionale. 

Anche quest’anno la location dell’evento sarà il celebre Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata, lo stabilimento balneare punto di riferimento del litorale oplontino, che tutti gli anni si rinnova per regalare giorno (e notte) un’atmosfera più unica che rara. 

A rendere il tutto ancora più speciale la presenza di Marco Chiodo, local director e coreografo, attualmente impegnato per gli eventi di BVULGARI, local director presso il musical Notre Dame de Paris, e direttore artistico del nuovo tour estivo di Mannarino. Inoltre sarà possibile degustare l’ottimo gelato di Sottozero, famosa gelateria locale, e le prelibatezze di Mama’s Bakery, pasticceria rinomata della provincia campana. 

A conclusione della sfilata: SEANSEATION GLAMOUR PARTY, in collaborazione con Mr BLANCO.

Partner dell’evento: Nettuno Lounge Beach, Joyce Milano, Audha Fashion Store, Sottozero, Mama’s Bakery, Carbat srl.

 

- Pubblicità -
PubblicitÃ