Le scogliere dell’Eden Roc ospitano de GRISOGONO in una serata all’insegna dell’I LOVE YOU

Sin dalla sua creazione, la Maison di Alta Gioielleria de GRISOGONO, ha dimostrato il suo amore per le donne e per le pietre preziose. E per celebrarle dichiara la sua inclinazione riunendo i suoi amici in una serata “LOVE ON THE ROCKS”, illuminata dalla presenza di una costellazione di donne appassionate, innamorate della bellezza delle pietre e dell’anima dei gioielli de GRISOGONO.

Esiste un posto prezioso e incontaminato, le cui sponde affacciate sulle Isole di Lérins sono testimoni silenziosi delle più incredibili storie d’amore. In un connubio di glamour e sensualità, le scogliere dell’Eden Roc, punteggiate di rocce scintillanti rievocano naturalmente le pietre grezze sapientemente lavorate dalla Maison de GRISOGONO. Nel cuore di questa terra di granito dalle eterne metamorfosi, caratterizzata da una conformazione geologica particolare, Fawaz Gruosi gioielliere ginevrino, proprietario, fondatore e artista della maison de Grisogono, ha radunato i suoi amici per una serata “LOVE ON THE ROCKS”.

de GRISOGONO

Evento attesissimo, il più gioioso a Cannes durante il Festival, la soirée de GRISOGONO ha visto brillare le donne più belle, alcune delle gemme etiche più rare e delle più audaci creazioni al mondo. In questo contesto Fawaz Gruosi ha dichiarato il suo amore, l’indicibile e inesauribile passione per i diamanti e per le pietre preziose che l’ha conquistato fin dal’inizio e portato a creare la Maison de GRISOGONO con il suo stile inimitabile.

Pietre di nobili origini, di dimensioni incredibili, lavorate finemente per svelare al mondo le loro splendide sfaccettature. Una collezione composta da più di 60 creazioni uniche, espressione del fascino dei diamanti e altre pietre straordinarie, lavorate con una varietà di tagli sofisticati, gradi di purezza, sfumature di colore e carature. La serata ha visto oltre 600 ospiti tra cui: Hailey Baldwin, Jessie J, Ming Xi, Naomi Campbell, Antonio Banderas, Leonado Di Caprio, Lewis Hamilton.

www.degrisogono.com