Il nuovo OnePlus 5 è ufficiale, parola di Emily Ratajkowski, protagonista dello spot

Mentre OnePlus pensa a presentare ufficialmente il suo OnePlus 5, finalmente giunto fra noi possiamo dire, Emily Ratajkowski ha girato un nuovo spot pronto a far discutere. A differenza degli spot girati per OnePlus 3T, in cui la modella spiegava con cura tutte le caratteristiche avanzate dello smartphone cinese, questa volta è più nei suoi panni: si cambia d’abito in maniera compulsiva, lasciando intendere che OnePlus 5 sarà un dispositivo adatto per ogni momento della giornata. Si tratta di uno spot preliminare, in previsione dell’evento ufficiale OnePlus 5, ma siamo certi che il marchio ne rilascerà altri nel medesimo stile. Ma Emily Ratajkowski a parte, come sarà questo nuovo telefono Android? 

Iniziamo dal potentissimo processore SnapDragon 835, il migliore in circolazione, basti pensare che viene attualmente montato dal Galaxy S8 di Samsung; troviamo poi una doppia fotocamera, esattamente come su iPhone 7 Plus, a sorprendere però è il design. Non tanto per lo schermo, che NON è borderless come il trend dell’anno vorrebbe, parliamo invece di uno spessore di soli 7,25 mm, con dimensioni di 154 x 74.1 mm. La GPU, utile a spingere la grafica, è invece un chip Adreno 540, mentre il display da 5.5 pollici si ferma “solo” alla risoluzione Full HD. Una mossa furba quella di OnePlus, che evita così di appesantire inutilmente lo smartphone – come invece accade al Galaxy S8, che esce di fabbrica impostato a 720p nonostante lo schermo sia QHD+. Insomma ancora una volta OnePlus ha sfornato uno smartphone pronto a diventare un best buy.

Leggi anche: Emily Ratajkowski nuda a mare e su Instagram come una sirena – FOTO

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.