L’estate romana al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, un gioiello di ospitalità nel cuore di Roma

Pubblicità

Con la sua incantevole vista sul parco di Villa Borghese e la sua posizione privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è oggi uno degli indirizzi più prestigiosi e ricercati per trascorre un soggiorno nella Capitale. Situato a pochi passi da Via Veneto e dai principali punti d’interesse storico e culturale, l’Hotel è circondato da uno stupendo giardino botanico. Un accogliente rifugio nel cuore di Roma in cui il tempo sembra fermarsi. Il Resort, nato nel 1964 dal progetto del celebre architetto Gio Ponti, è stato recentemente ristrutturato nel design e nell’arredamento. Il progetto di restauro ha preso ispirazione dalla sontuosità e dalla ricchezza delle ville patrizie dell’antica nobiltà romana di fine ‘600 e ha reso l’hotel la cornice perfetta anche per eventi e congressi.

Parco dei Principi

La raffinata boiserie della hall, la ricchezza degli stucchi dorati, i tessuti, i colori, i mobili pregiati, i quadri antichi sono pennellate sapienti che rendono il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA uno degli alberghi più eleganti ed accoglienti della Capitale. Le sue 179 camere e suite si distinguono per una scelta stilistica precisa e di forte personalità. Le decorazioni barocche, gli arredi classici e la tecnologia all’avanguardia presenti in tutti gli spazi sono garanzia di un soggiorno all’insegna del lusso e dell’eleganza. Grazie alla posizione privilegiata e alle viste spettacolari, le camere regalano affacci unici su Villa Borghese e sulla cupola di San Pietro.

Parco dei PrincipiUn altro vanto della struttura è la Prince Spa, inaugurata nel 2010, con i suoi 2000 mq è una vera e propria oasi di relax per la mente e per il corpo. La Spa aperta anche al pubblico esterno all’hotel, si distingue per gli eleganti ambienti decorati con materiali e colori naturali come i legni preziosi, le pietre, i bamboo, che richiamano la natura e i suoi elementi. Quest’area di benessere è suddivisa su tre livelli e si compone di un’ampia Area Beauty, di una Zona Umida, di un’Area Fitness di circa 500mq e di una Sala Relax. Fiore all’occhiello della Prince Spa è la piscina interna lunga 25 metri e larga 7 metri. Situata sotto un suggestivo cielo stellato dai colori avvolgenti e soffusi è igienizzata all’ozono e suddivisa in due parti: una dedicata al nuoto libero e una con vasche idromassaggio, cascate d’acqua e percorso Kneipp per tutti coloro che vogliono mantenere gambe sempre leggere e in forma.

Parco dei Principi

Anche la piscina esterna è degna di nota. Immersa in un’oasi verde e lussureggiante è il luogo ideale per una sosta durante le giornate nel periodo estivo. La piscina semi-olimpionica aperta dal 1 Maggio al 30 Settembre (sia agli ospiti dell’hotel che agli ospiti esterni e agli abbonati della Prince Spa) permette di abbandonarsi in completa serenità a momenti di piacevole benessere. Per coloro che desiderano rimanere in piscina fino al tramonto, il bar propone un esclusivo aperitivo serale in giardino, per rendere la permanenza degli ospiti ancora più confortevole.

Infine, il Ristorante Pauline Borghese, elegante e accogliente, si affaccia su un delizioso giardino all’italiana e prende il nome dalla famosa statua di Canova esposta alla vicina Galleria Borghese. Il ristorante rappresenta un prezioso angolo di quiete nel cuore di Roma dove è possibile pranzare scegliendo tra diverse portate capaci di unire la creatività mediterranea alla tradizione, con particolare attenzione ai sapori genuini italiani rivisitati in chiave contemporanea. È il luogo d’incontro ideale non solo per gli ospiti dell’hotel, ma per chiunque voglia concedersi un aperitivo, un brunch, gustare un caffè o per una cena in un ambiente riservato e rilassante.

Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è un’elegante oasi, in cui gli ospiti possono staccare la mente dagli impegni quotidiani e perdersi in un’atmosfera rilassante e di puro benessere.

www.parcodeiprincipi.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ