Terzo capitolo della saga Secret Potion, la nuova fragranza aromatica di Bullfrog

Guidare una moto è un condensato di emozioni e al tempo stesso l’essenza della libertà. L’emozione a due ruote, come i centauri sanno, emana un sentore di adrenalina e di strada, di vento e di sabbia, di sfida e di puro piacere: un profumo tutto speciale che oggi si chiama Secret Potion N.3, la nuova fragranza Bullfrogla prima a racchiudere un’irrefrenabile passione in un flacone.

Secret Potion N.3 è la più rombante espressione dell’affinità tra il mondo Bullfrog e l’universo dei motori, un legame storico che nasce con la prima barberia nel motoquartiere di Milano e l’entusiasmo del fondatore Romano Brida.

Bullfrog

Tra le principali ispirazioni della fragranza, la storia di un uomo che ha saputo inseguire un sogno a due ruote; si tratta di Davide Terrenghi, che ha portato in Italia il Wall of Death, uno spericolato spettacolo dove i motociclistici si esibiscono in audaci acrobazie all’interno di un angusto cilindro di legno. Lo show affonda le sue origini nella New York di inizio ‘900, la sua fortuna attraversa la storia e infinite vicissitudini, diviene attrazione in Russia nel dopoguerra con i Russian Devils e solo oggi approda in Italia grazie alla forza visionaria del suo promotore, grande amico di Bullfrog e protagonista di un entusiasmante video dedicato a Secret Potion N.3.

Bullfrog

Il terzo capitolo della saga Secret Potion, dopo le atmosfere proibite degli speakeasy anni ’20 distillate in Secret Potion N.1 e il mistero magico del tattoo nato dall’incontro con l’artista Ramon Maiden con Secret Potion N.2, si apre con note di testa che evocano la sensazione di accelerazione della partenza, si scalda nel cuore con il rombo del motore e in fondo richiama la terra battuta dal sole. Una fragranza agreste con note di erbe aromatiche come la salvia e spezie calde come i chiodi di garofano.

www.bullfrogbarbershop.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it