Chanel apre la sua boutique effimera all’Isola di Capri

Nel cuore dell’incantevole isola di Capri, in via Camerelle, CHANEL ha aperto le porte della sua boutique effimera. Latmosfera di questo temporary shop ricorda un palazzo italiano dalla patina antica, dentro e fuori, sapientemente in contrasto con le linee geometriche rigorose del brand.

Entrando, i visitatori sono immersi in un ambiente idilliaco riparato da un pergolato in legno e incorniciato da rampicanti come l’edera e il gelsomino oltre a piante di agrumi. L’interno mette a nudo in modo sottile i codici della Maison: la panna e nero sono i colori della pavimentazione in pietra che rispecchia la tavolozza dei colori di Chanel, mentre i murales illustrano delicatamente i suoi simboli emblematici, come la camelia, il leone, il grano e le comete. Al centro della boutique, la protagonista è la nuova borsa GABRIELLE de CHANEL creata da Karl Lagerfeld. Lo stile unico di questa borsa è l’incarnazione perfetta di eleganza Chanel.

La nuova boutique effimera a Capri sarà aperta fino a 30 settembre 2017.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it