X Factor: domani lo speciale su Levante, il nuovo giudice

Pubblicità

Lo speciale Levante – Il nuovo giudice di X Factor, in onda domani 3 luglio alle 22.15 su Sky Uno HD, racconta il percorso che ha portato l’artista siciliana a ricoprire il ruolo di giudice al fianco di Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez nella prossima edizione del talent show.

A soli 30 anni appena compiuti Levante è un’icona della musica italiana che sta disegnando i nuovi confini del pop con tre album all’attivo, concerti sold out e un tour estivo con cui attraverserà la penisola nei prossimi mesi. Cresciuta a pane e musica ha costruito una carriera brillante e, in pochi anni, ha fatto innamorare di sé migliaia di fan.

Un’artista sensibile, coraggiosa e determinata che racconta la sua personalissima storia: i suoi ricordi di bambina, di adolescente che muove i primi passi nel mondo della musica e che ora, diventata una giovane donna, è alle prese con una nuova avventura, quella di giudice a X Factor.

Dopo aver registrato le Audizioni a Pesaro e Torino, Levante e gli altri giudici saranno a Livorno il 9 e 10 luglio per la fase di selezione del Bootcamp.

 

- Pubblicità -
PubblicitÃ