I nuovi trolley Collezione Capri combinano l’eleganza classica Bric’s e il design moderno minimal-chic

Eleganza e stile, durabilità e leggerezza, performance e funzionalità rendono la collezione Capri la novità viaggio Bric’s 2017. Un trolley ad elevate performance tecniche unitamente ad un design straordinario, elegante e attuale. La gamma si riassume in un trolley super leggero a quattro ruote, proposto nelle tre misure classiche: Small, Medium e Large che si sviluppa attorni a toni neutri come il blu notte, grigio, nero e verde oliva a finitura lucida per i gusci, tabacco per le plastiche e per la pelle delle maniglie e del logo, crema per la fodera interna.

Collezione Capri Collezione Capri

I gusci che compongono il trolley sono in policarbonato di qualità tedesca, leggeri, flessibili e resistenti; in superficie sono caratterizzati da un motivo verticale in bassorilievo, interrotto nella parte alta centrale per lasciare spazio all’elegante logo trapezoidale in pelle, con cuciture a contrasto. Le quattro ruote, doppie e piroettanti, di produzione giapponese, sono studiate per offrire il meglio in termini di silenziosità e scorrevolezza e sono posizionate per garantire la massima efficienza di utilizzo dello spazio interno.

Collezione Capri Collezione Capri

Tutti i trolley Capri presentano chiusura lampo con serratura TSA a combinazione integrata, dispongono di una maniglia di traino telescopica con tubi in alluminio con sezione a D, resistenti e stabili, e da un’impugnatura ergonomica con pulsante personalizzato col logo Bric’s. Gli interni sono capienti e sapientemente curati dal punto di vista estetico e funzionale.

Trolley perfetti per i viaggiatori frequenti e per quelli occasionali.

www.brics.it  

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it